Onstage
concerti Afterhours Tour 2014

Gli Afterhours tornano in tour con Hai paura del buio?

A marzo gli Afterhours celebrano il loro disco più amato Hai paura del buio? con un tour speciale in cui lo suoneranno per intero e in versione originale. Ecco tutte le info sui concerti speciali che dedicano ai loro fan. (Foto di Ilaria Magliocchetti Lombi)

concerti Afterhours Tour 2014

Gli Afterhours ringraziano il loro pubblico e la critica per i recenti riconoscimenti di valore assegnati al loro disco Hai paura del buio? – ancora ascoltatissimo e suonatissimo a 17 anni di distanza dalla sua pubblicazione – con un tour che a marzo li porta in concerto nelle principali città.

“Dopo il riconoscimento di HPDB? come miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni da parte dei giornalisti e come miglior album indipendente degli ultimi 15 anni da parte del pubblico, abbiamo deciso di fare festa con tutti quelli che questo disco l’hanno amato e continuano ad amarlo e risuonarlo per la prima volta per intero dal vivo, seguendo la scaletta originale, arrangiato così come lo suonavamo nell’anno di uscita. Una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale, per noi, per chi ci seguirà e che per questo motivo si limiterà esclusivamente ai nove appuntamenti di marzo 2014. Ad un anno di distanza dal nostro ultimo vero tour abbiamo una gran voglia di rincontrarvi e spaccarvi il culo” hanno dichiarato Manuel Agnelli e soci.

Le celebrazioni non finiscono qui però, perchè l’11 marzo arriverà nei negozi di dischi anche la ristampa del fortunato album, a cui hanno collaborato diversi artisti di spicco della scena musicale italiana ed internazionale, reinterpretando i pezzi del disco originale. Questa edizione speciale  contiene inoltre, oltre al nuovo cd,  anche la versione rimasterizzata del 1997.

Dieci gli appuntamenti live per ascoltare di nuovo dal vivo Hai paura del buio?, a cui si aggiunge la data zero al Vox di Nonantola (Modena) il 07/03.

 

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI