Onstage
Concerti Alessandra Amoroso Tour 2014

Dopo le anteprime di Milano e Roma l’Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso arriva in tutta Italia

L’Amore puro Tour di Alessandra Amoroso arriva nei palazzetti di tutta Italia dopo i concerti anteprima di dicembre. La cantante vincitrice di Amici sarà sui palchi a marzo e aprile 2014. (Foto di Francesco Prandoni)

Concerti Alessandra Amoroso Tour 2014

Un palco che crea un’atmosfera elegante e raffinata, poltrone in parterre per far star seduto anche chi è in platea, ospiti che impreziosiscono uno spettacolo già di per sè ricco: sono questi gli elementi che Alessandra Amoroso ci ha svelato del suo Amore Puro Tour nei due concerti anteprima dello scorso dicembre a Milano e Roma (clicca qui per leggere la recensione). Hanno anticipato la partenza della tournée vera e propria, che girerà i palazzetti della Penisola a cavallo tra marzo e aprile. I fan meneghini e capitolini che si fossero persi i live pre-natalizi, o quelli che volessero vederla di nuovo, saranno accontentati: anche se è già stata nelle loro città, la cantante pugliese vi farà ritorno, esibendosi di nuovo al Mediolanum Forum di Assago e al Palalottomatica.

Apre le danze con l’abito lungo rosso che ha scelto anche per la copertina del disco Alessandra, che trascina il suo pubblico in uno show di due ore piene, durante le quali offre al suo pubblico tutti i suoi successi e i brani del nuovo disco, scatenandosi in modo particolare sui pezzi che si allontanano un po’ dal pop virando verso sonorità soul (leggi qui la scaletta). “Mi piace usare l’inglese per cantare, adoro il soul e poco a poco spero di riuscire a mostrare sempre di più al mio pubblico anche queste mie altre caratteristiche” ci ha detto quando l’abbiamo intervistata, raccontandoci, tra l’altro, di quanto questa variazione sia sintomo di una maggiore maturità e consapevolezza artistiche.

 

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI