Antonello Venditti di nuovo in tour nel 2014: tutte le date


Dopo due anni di tour nei palazzetti con Unica, Antonello Venditti annuncia a sorpresa il ritorno in concerto nel 2014. Tra le date, quelle a Roma si preannunciano già come una grande festa. (foto di Cristina Checchetto)

Concerti Antonello Venditti Tour 2014

Antonello Venditti ha dato due importanti notizie ai suoi fan, riguardo al 2014: sarà di nuovo in tour e pubblicherà un nuovo disco. Non si sa ancora nulla sull’uscita discografica mentre le date confermate sono ben diciassette. Il cantante romano ha deciso di anticipare qualcosa su quello che sarà il clou della tournée: lo terrà nella sua Roma, al Palalottomatica, la sera dell’8 e del 9 marzo. L’8 si terrà una triplice  festa, visto che si celebrerà quella dedicata alle donne, la fine del tour e, non da ultimo, il compleanno di Venditti.

E vista l’eccezionalità della serata anche lo show sarà speciale, “accadrà l’impossibile” ha scritto Antonello sul suo sito nel darne la notizia. Il live – come gli altri di questa nuova serie di date – ripercorrerà tutta la sua carriera, dagli anni Settanta ad oggi: saranno quindi tanti i successi in scaletta, compresi quelli del più recente album Unica, che Antonello ha portato in giro per l’Italia durante tutto il 2012 e 2013, collezionando sold out in numerosi palazzetti e tornando più volte in alcune città per soddisfare la grande richiesta dei fan.

Antonello Venditti tour 2014

3/2 Bologna Teatro Europauditorium

5/2 Bergamo Teatro Creberg

11/2 Trieste Teatro Rossetti

15/2 Cesena Nuovo Teatro Carisport

24/2 Milano Teatro Degli Arcimboldi

28/2 Cremona Teatro Ponchielli

3/3 Firenze Teatro Verdi

8 e 9 Marzo 2014 – La Festa – Palalottomatica Di Roma

11/3 Napoli Teatro Augusteo

15/3 Catania Teatro Metropolitan

19/3 Genova Teatro Carlo Felice

22/3 Campione D’italia Salone Delle Feste Del Casino’

28/3 Padova Gran Teatro Geox

30/3 Montecatini(Pt) Teatro Verdi

9/4 Torino Auditorium Del Lingotto

17/4 Mantova Gran Teatro

Le date dei concerti



Correlati

Commenti

Commenti