Gli Arcade Fire in Italia per due concerti a giugno 2014

Concerti Arcade Fire Italia 2014 tour

Gli Arcade Fire confermano due concerti in Italia a giugno 2014: saranno al Rock In Roma e al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Ecco le info e i dettagli sulle date in programma.

E’ arrivata finalmente la conferma delle due date italiane della band: gli Arcade Fire saranno al Rock In Roma il 23 e a Villafranca di Verona il 24 giugno. Dopo aver seminato indizi un po’ ovunque negli ultimi giorni (status su Twitter, foto su Instagram e video criptici) il gruppo ha annunciato il ritorno nel nostro paese.

Gli Arcade Fire sono uno dei gruppi più attesi della prossima stagione live. Anche in Italia, dove godono di una nutrita (e in crescita) schiera di estimatori fin dal disco d’esordio. Dopo la pubblicazione del nuovo album Reflektor, i canadesi hanno pianificato il tour 2014 partendo dal Nordamerica, rimandando all’estate l’inevitabile viaggio in l’Europa.

Già tempo fa, chiacchierando con un giornalista di BBC Radio 2, Win Butler non aveva fatto mistero sui piani del gruppo. «Credo e spero che saremo in Inghilterra per i festival estivi. Tenetevi pronti!». In particolare, si dice che gli Arcade Fire possano far parte addirittura della line up di Glastonbury (già soldout nonostante non sia stato annunciato alcun ospite).

Le date dei concerti

23/06/2013

Ippodromo Capannelle - Roma

24/06/2014

Castello Scaligero - Verona




Commenti

Commenti

Condivisioni