Asaf Avidan in Italia con il Back To Basics Tour, sei concerti in acustico

Foto-concerto-asaf-avidan-Milano-23-aprile-2013

Asaf Avidan, dopo aver conquistato l’Italia nel 2013 con il singolo Reckoning Song e la sua prima tournée, fa ritorno nel Belpaese la prossima estate per sei concerti in acustico. Scopri tutte le info e i dettagli del suo Back To Basics Tour. (Foto di Francesco Prandoni)

Asaf Avidan si prepara a tornare in concerto in Italia la prossima estate: sei i live di cui sarà protagonista a luglio e durante i quali riproporrà i pezzi del disco Different Pulses, in chiave acustica.

Il disco è uscito a gennaio 2013 e ha conquistato subito il pubblico grazie anche alla particolarissima voce del cantante israeliano, che ha visti confermati i favori degli ascoltatori italiani con la partecipazione al Festival di Sanremo di quell’anno. Poi, per lui, un tour primaverile nelle principali città della Penisola, dove ripasserà a poco più di un anno di distanza, tra qualche mese.

Milano, Grado in provincia di Udine, Bologna, Roma, Ravello (SA) e Orvieto le tappe del suo Back To Basics Tour, con cui rivisita la sua musica, una commistione di retaggi provenienti dal suo multi-sfaccettato background e che ha così descritto: “beviamo dal pozzo culturale della nostra storia, ma la nostra musica è universale, non meno significativa di qualcuna in Dubai o New York o Tel Aviv. Scrivo sulle relazioni tra persone, sull’amore, la morte e oltre, su come sia strano e breve il nostro soggiorno su questo mondo. Per capire questo non si ha bisogno di nessun passaporto particolare”.

Le date dei concerti

03/07/2014

Circolo Magnolia - Milano

05/07/2014

Diga Nazario Sauro - Gorizia

07/07/2014

Giardini di Via Filippo Re - Bologna

10/07/2014

Auditorium Parco della Musica - Roma

19/08/2014

Piazza Duomo - Udine

21/08/2014

Piazza del Popolo (OR) - Terni




Commenti

Commenti

Condivisioni