A febbraio i Babyshambles in tour in Italia con il nuovo disco

concerti Babyshambles tour italia 2014

Nel 2014 il tour dei Babyshambles di Peter Doherty fa tappa in Italia, per due concerti a Milano e Roma in cui faranno ascoltare il nuovo disco Sequel To The Prequel. Ecco tutte le info.

I Babyshambles arrivano in Italia con il loro nuovo disco Sequel To The Prequel. Il gruppo di Peter Doherty darà alla luce i nuovi pezzi il prossimo 2 settembre e con il nuovo anno sarà in tour in Europa proprio per promuovere l’album, che a detta di molti addetti è il loro migliore lavoro. In Italia Doherty farà ritorno a un anno esatto di distanza dai live che ha tenuto come solista lo scorso febbraio: questa volta – in compagnia della band – sarà infatti in concerto a Milano (data rimandta)e Roma i prossimi 27/02 e 28/02.

Uno dei punti di maggior forza del disco – che arriva a otto anni di distanza dal precedente Down In Albion – sono i testi: alcuni di questi Doherty li aveva composti per sè, ma poi ha deciso di condividerli con la band perchè particolarmente adatti alla dimensione degli Shambles. Nothing Comes To Nothing è il titolo del primo singolo, che si può già ascoltare in streaming come la bonus track Farmer’s Daughter (che sarà contenuta però solo nella versione digitale dell’album). “Non voglio che sia una mezza roba, voglio farlo sentire a tutti, forte e chiaro. Non è un ritorno per i Babyshambles perchè non siamo mai andati via” è quanto ha dichiarato a NME.

 

Le date dei concerti

27/02/2014

Alcatraz - Milano

28/02/2014

Atlantico - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni