Bad Religion, concerto in Italia (Milano) a inizio giugno

Concerti Bad Religion Italia 2014

A un anno esatto dai loro ultimi concerti in Italia i Bad Religion fanno ritorno dalle nostre parti per un appuntamento live, a giugno 2014. Ecco tutte le info sull’unica data italiana del loro tour estivo.

Dopo le recenti vicissitudini personali che hanno portato lo storico chitarrista Greg Hetson a lasciare i Bad Religion, i nostri sono pronti a tornare sui palchi con un nuovo tour che approda in Europa a fine maggio. Uno il concerto che li porterà in Italia, l’1 giugno al Live Club di Trezzo, alle porte di Milano, nella nuova formazione che include definitivamente Mike Dimkich.

Faranno così ritorno nel nostro Paese a un anno esatto di distanza dalle date di cui sono stati protagonisti lo scorso giugno a Bologna e, ancora, Milano e dopo la pubblicazione del loro primo disco di canzoni natalizie, Christmas Song, uscito lo scorso Natale. E che a quanto pare non è l’unica novità che la band americana ha preparato per i suoi fan: starebbe infatti lavorando ad un nuovo album, che potrebbe vedere la luce già quest’anno.

 

Le date dei concerti

01/06/2014

Live Club - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni