Bastille loves Italy: la band in concerto a Milano, Ferrara, Roma e Udine

Concerti Bastille Tour Italia 2014

Dopo i concerti del 2013, i Bastille faranno ritorno in Italia anche nel 2014: quattro i concerti che terranno, a marzo e luglio. Scopri tutti i dettagli.

E’ sempre più Bastille mania in Italia. E la band inglese ricambia l’affetto e il successo che stanno raccogliendo nel nostro Paese: saranno infatti in concerto a Milano a fine marzo e faranno ritorno dalle nostre parti nella stagione estiva, per tre live a Ferrara, Roma e Udine.

Come nel resto del mondo, anche in Italia è stata rapida l’ascesa del gruppo: il loro disco Bad Blood è sbarcato nel Belpaese a marzo 2013 e in breve ha conquistato gli ascoltatori e i network radiofonici con il singolo Pompeii (aggiudicandosi, tra l’altro, il Disco d’Oro per le vendite); la scorsa primavera il loro showcase è diventato uno degli eventi più gettonati e imperdibili della Settimana del Design di Milano e i biglietti per la data dello scorso novembre così come quelli per l’appuntamento di marzo, entrambi di nuovo nella città meneghina, sono andati esauriti con grande anticipo.

Le date dei concerti

22/03/2014

Mediolanum Forum - Milano

25/07/2014

Ferrara Sotto Le Stelle - Ferrara

26/07/2014

Ippodromo Capannelle - Roma

27/07/2014

Castello - Udine




Commenti

Commenti

Condivisioni