Dopo i concerti del 2013, i Bastille faranno ritorno in Italia anche nel 2014: quattro i concerti che terranno, a marzo e luglio. Scopri tutti i dettagli.
E’ sempre più Bastille mania in Italia. E la band inglese ricambia l’affetto e il successo che stanno raccogliendo nel nostro Paese: saranno infatti in concerto a Milano a fine marzo e faranno ritorno dalle nostre parti nella stagione estiva, per tre live a Ferrara, Roma e Udine.
Come nel resto del mondo, anche in Italia è stata rapida l’ascesa del gruppo: il loro disco Bad Blood è sbarcato nel Belpaese a marzo 2013 e in breve ha conquistato gli ascoltatori e i network radiofonici con il singolo Pompeii (aggiudicandosi, tra l’altro, il Disco d’Oro per le vendite); la scorsa primavera il loro showcase è diventato uno degli eventi più gettonati e imperdibili della Settimana del Design di Milano e i biglietti per la data dello scorso novembre così come quelli per l’appuntamento di marzo, entrambi di nuovo nella città meneghina, sono andati esauriti con grande anticipo.
Commenti