Beady Eye in tour in Italia, due concerti a febbraio 2014 per Liam e soci

Concerti Beady Eye Tour Italia 2014

I Beady Eye tornano in concerto in Italia dopo l’unica data dello scorso luglio a Pistoia. Li vedremo sui palchi di Milano e Roma il prossimo febbraio, ecco tutti i dettagli sui due appuntamenti italiani.

I Beady Eye di Liam Gallagher in concerto in Italia a febbraio 2014. La band dell’ex Oasis si è esibita nel nostro Paese lo scorso luglio, al Pistoia Blues Festival, unica data del loro tour estivo ma ora si prepara a tornare per due appuntamenti, che saranno per i fan italiani l’occasione per ascoltare dal vivo i pezzi del nuovo disco BE, uscito in giugno. A breve, tra l’altro, anche dalle nostre parti potremo ascoltare on air il nuovo singolo estratto dal recente lavoro, Soul Love.

E’ stato un tour un po’ travagliato quello dei Beady Eye, che in agosto hanno dovuto annullare alcune date per il grave trauma cranico riportato dal chitarrista Gem Archer in un incidente. In un messaggio dedicato ai fan dal sito della band a inizio ottobre Archer ha ringraziato tutti per l’affetto e il sostegno dimostratigli in questi mesi e ha rassicurato i fan spiegando che proprio con novembre sarebbe ritornato sui palchi. I fan italiani possono quindi stare tranquilli, chi sarà a Milano o Roma il prossimo febbraio lo vedrà di nuovo in azione.

 

 

Le date dei concerti

15/02/2014

Live Club - Milano

16/02/2014

Orion Club - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni