Black Sabbath in Italia nel 2014, Ozzy&co. recuperano la data annullata

Concerti Black Sabbath tour italia 2014

I Black Sabbath tornano in Italia nel 2014, dopo l’annullamento del concerto di dicembre la band di Ozzy recupera con una data a Bologna.

Finalmente i molti che aspettavano i Black Sabbath in Italia, dopo la reunion e il nuovo album 13, saranno accontentati. Dopo la data annullata il 5 dicembre, quando la band avrebbe dovuto suonare a Milano, che aveva lasciato a bocca asciutta i molti fan di Ozzy & Co. finalmente si profila una nuova data all’orizzonte. Il concerto, inserito nella tranche europea del tour mondiale, si terrà all’Unipol Arena di Bologna il 18 giugno 2014. Presto sarà annunciato lo special guest.

La band è tornata ai primi posti delle classifiche con il nuovo album 13 che, prodotto dal grande Rick Rubin, ha riportato la band ai suoni delle origini, per la felicità dei molti fan.

Dalla nuova tournèe, che riunisce dopo 35 anni i componenti originali Ozzy Osburne, il chitarrista Tommy Iommi e il bassista Geezer Butler, sarà anche tratto un dvd live, dal titolo Black Sabbath: Live…Gathered In Their Masses, registrato in Australia.

 

 

Le date dei concerti

18/06/2014

Unipol Arena - Bologna




Commenti

Commenti

Condivisioni