Home Notizie

Blur: due concerti in Italia per Damon Albarn e compagni

Dopo aver ufficializzato la reunion e confermato la presenza ad alcuni festival del 2013 i Blur arrivano in concerto in Italia per due date a luglio.

Concerti Blur Tour italia 2013

Dopo l’annuncio della reunion – arrivato dopo che si era accumulata una serie di indizi incontrovertibili come l’uscita del dvd live del concerto tenuto ad Hyde Park e la partecipazione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 – e delle prime date live confermate per il 2013 non si aspettava altro che di sapere se i Blur avrebbero incluso anche l’Italia tra le loro mete. L’attesa è finita e la notizia è stata diffusa: saliranno sul palco del milanese City Sound e del Rock In Roma il prossimo luglio.

Tra le novità che riguarda la band inglese, anche un probabile nuovo disco, che il chitarrista Graham Coxon ha dato quasi per certo perchè dopo l’esibizione di Hyde Park la voglia di tornare in studio è tornata a fare prepotentemente capolino in Damon Albarn e compagni. L’ultimo album di inediti degli inglesi, Think Tank, risale al 2003. 

Concerti Blur Tour Italia 2013

28 luglio: Milano, Ippodromo del Galoppo di San Siro – City Sound
29 luglio: Roma, Ippodromo Capannelle – Rock In Roma

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne dalle ore 10.00 di venerdì 8 febbraio al prezzo di € 40 + prevendita.

Questo è il video di Under the Westway, nuova canzone che i Blur hanno pubblicato nell’estate 2012 insieme al nuovo singolo The Puritan.

Commenti

Commenti

Condivisioni