Notizie

Ritorno alle origini per Bugo: due concerti solo voce e chitarra in giugno

Ritorno alle origini per Bugo, che in giugno torna in concerto esibendosi accompagnato solo dalla chitarra, esattamente come 15 anni fa quando si è affacciato sulla scena musicale. Scopri tutti i dettagli sul suo tour acustico.

Concerti Bugo tour 2013Lo dice il comunicato stampa e lo ribadiamo anche noi: di Bugo cominciavamo a sentire la mancanza. Ma per fortuna ci sono buone notizie in vista dell’estate: dopo il fortunato tour con cui l’anno scorso ha portato in giro per l’Italia il nuovo disco Nuovi rimedi per la miopia da marzo a settembre si prepara a tornare ad esibirsi.

E lo fa con delle date speciali in cui per la prima volta dopo sette anni salirà sul palco senza band. Così, esattamente come 15 anni fa quando ha cominciato, solo chitarra e voce. Ma, poichè il nostro non può smentire l’originalità e l’estro per cui lo conosciamo, in realtà non porterà in scena semplicemente uno show acustico: sarà infatti accompagnato dal polistrumentista Saverio Lanza – che tra l’altro a lavorato con lui anche per l’ultimo album – con cui ne combinerà delle belle per presentare dal vivo e in una nuova versione i successi della sua carriera.

Due al momento le occasioni per ascoltare l’inedito duo, ma speriamo di potervi dare aggiornamenti con nuove date prossimamente.

Concerti Bugo tour 2013

15 giugno: Molfetta (BA), Eremo Club – Hive Live
28 giugno: Udine, Parco del Cormor – Home Page Festival

Commenti

Commenti

Condivisioni