A dicembre due concerti-anteprima per il Mea culpa Tour di Clementino

Concerti Clementino tour 2013

Clementino sarà in giro per l’Italia con il suo Mea culpa Tour a febbraio e marzo 2014, ma prima ha pensato di concedersi ai suoi fan con due concerti in anteprima a dicembre 2013. Ecco le info sui due live.

Dopo il successo di pubblico ottenuto con il nuovo disco Mea culpa, uscito il 18 maggio per Universal, e il trionfo al Music Summer Festival – che lo ha consacrato alle grandi platee – Clementino si prepara a girare l’Italia con il nuovo tour. E si prepara con due concerti-anteprima che si terranno a dicembre a Milano e Roma e che anticiperanno le date della tournée vera e propria.

Il Mea culpa Tour partirà infatti nel 2014 e impegnerà il rapper campano nei mesi di febbraio e marzo, con numerose tappe su e giù per la Penisola e che verranno annunciate a breve.

Nel frattempo, è stato lanciato il secondo singolo estratto dall’album, Fratello, a cui ha collaborato Jovanotti, che a sua volta ha affidato proprio a Clementino gli opening act di alcune date del suo recente tour estivo negli stadi. Oltre a Lorenzo, hanno partecipato a Mea culpa anche i Negrita, nel brano Buenos Aires/ Napoli, Fabri Fibra in Questa volta, Meg (ex dei 99 Posse) nella title-track e Il Cile nel blues-omaggio a Jim Morrison.

Le date dei concerti

03/12/2013

Alcatraz - Milano

05/12/2013

Orion Club - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni