Dargen D’Amico e Andrea Nardinocchi in tour insieme per sei concerti speciali

Concerti Dargen D Amico Nardinocchi tour 2013

Dargen D’Amico e Andrea Nardinocchi in tour insieme. In questi ultimi mesi del 2013 i due gireranno insieme alcuni locali della Penisola, alternandosi sui palchi, per regalare ai loro fan e a chi ha voglia di farsi incuriosire da un’accoppiata così particolare una serata speciale.

Sono in arrivo sei concerti davvero speciali. Speciali perchè tale è la coppia di artisti che mettono insieme: Dargen D’Amico e Andrea Nardinocchi. I due si alterneranno sui palchi di alcuni locali per sei serate in cui faranno ascoltare i loro repertori.

I lati interessanti di questa accoppiata però non finiscono qui. Dargen  – che si è da poco esibito ai Magazzini Generali di Milano in occasione della presentazione del nuovo disco di Stylophonic a cui ha collaborato – infatti sarà accompagnato in questa avventura dai Fratelli Calafuria alle chitarre e coglierà l’occasione per presentare la Serie 4 della sua linea di occhiali Bodyglasses, mentre Andrea – che è stato definito il “nuovo volto della musica italiana” – darà un assaggio dei suoi nuovi pezzi. I due, che hanno lavorato insieme già per Continua a correre contenuta in Vivere aiuta a non morire di D’Amico – partiranno il 19 ottobre dal Vidia Club di Cesena e passeranno da Treviso, Roma, Torino e Milano, prima di concludere il loro viaggio insieme a Napoli il 22 dicembre.

Le date dei concerti

19/10/2013

Vidia Club - Cesena

30/11/2013

Supersonic Music Arena - Treviso

13/12/2013

Auditorium Parco della Musica - Roma

19/12/2013

Hiroshima Mon Amour - Torino

21/12/2013

Academy Music Cabaret - Milano

22/12/2013

Arenile - Napoli




Commenti

Commenti

Condivisioni