Home Notizie

I Depeche Mode in Italia a luglio, concerti a Milano e Roma

I Depeche Mode arrivano in Italia con il nuovo disco Delta Machine: due gli appuntamenti imperdibili per i fan di Dave Gahan e soci, a Roma e Milano.

concerti depeche mode tour 2013

Nell’estate del 2013 i Depeche Mode saranno in Italia per due concerti: il 18 luglio a San Siro, Milano, e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma – sono gli stessi impianti dove hanno suonato durante il loro ultimo passaggio nel nostro paese, nel 2009 con il Tour Of The Universe.

La notizia della tournée è stata data dalla stessa band martedì 23 ottobre nel corso della conferenza stampa – che abbiamo seguito in diretta streaming sul sito dei Depeche – durante la quale Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher hanno parlato anche del loro nuovo album Delta Machineil tredicesimo lavoro in studio della lunga e prolifica carriera dei Depeche Mode.

A lungo non si è saputo il nome che avrebbe avuto la loro ultima fatica, perchè a quanto pare Gahan e compagni sono stati indecisi fino all’ultimo sul titolo. Sembrava che la scelta dovesse avvenire tra Angel e Angel Of Love ma evidentemente alla fine hanno optato per qualcosa di totalmente diverso.

Le date dei concerti

18/07/2013

Stadio San Siro - Milano

20/07/2013

Stadio Olimpico - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni