Onstage
Concerti-Emma-Tour-2013

Nei palazzetti arriva lo Schiena Tour di Emma

Con la pubblicazione del nuovo disco Schiena Emma ha trovato un nuovo equilibrio e raggiunto la maturità, come donna e come cantante. In autunno, canterà la sua svolta in giro per l’Italia nei principali palazzetti. Ecco il calendario completo del tour.

Concerti Emma Tour 2013

Dovranno aspettare il prossimo autunno i fan di Emma: la cantante porterà in giro il nuovo disco Schiena con un tour che partirà il 16 novembre da Rimini e percorrerà lo Stivale fino a dicembre inoltrato.

Con questo disco Emma ha dato una spinta decisa alla sua musica in senso rock, accentuando un’attitudine che comunque è sempre stata sua. Come dichiarato da lei stessa sulla sua pagina Facebook quando ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro, con Schiena ha imparato a dare voce ad aspetti della sua personalità che in questi anni aveva invece fatto fatica a far emergere, per tanti motivi: “Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi ed accettare ogni parte di me. Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi. Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a cantare anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo… a voi. Vi presento Schiena”.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI