Eros Ramazzotti fa il giro del mondo con il Noi World Tour 2013


Il Noi World Tour di Eros Ramazzotti fa tappa in tutto il mondo, prediligendo ovviamente l’Italia, dove il cantautore romano si esibisce tra marzo e settembre.

concerti-eros-ramazzotti-tour-2013

Dopo tre anni di silenzio discografico, Eros Ramazzotti è tornato con un nuovo disco di inediti, Noi (uscito il 13 novembre 2012), ed un tour partito a marzo 2013 e che avrà una dimensione mondiale, così come la diffusione del disco.

Il Noi World Tour 2013 è cominciato il 9 marzo dal Palaolimpico di Torino, poi ha fatto tappa al Mediolanum Forum di Assago (Milano) – per ben cinque serate – e allo Stadio Olimpico di Roma e gira via via in tutto lo stivale, fino a quando non si concluderà a Verona il prossimo settembre, con tre concerti.

In aprile, Eros ha suonato in Europa, offrendo l’occasione di far ascoltare dal vivo il nuovo album anche ai fan del Vecchio Continente. Noi è il dodicesimo lavoro discografico del cantautore romano – il primo dopo Ali e radici (2009) - che in quasi trent’anni di carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei nomi più importanti del pop internazionale.

Le date dei concerti



Correlati

Commenti

Commenti