Notizie

Riparte a novembre il Guerra e Pace Tour di Fabri Fibra

Dopo le prime date estive, Fabri Fibra annuncia le nuove tappe del suo Guerra e pace Tour, che riprende a novembre. Tre gli appuntamenti a calendario per il momento, ma il numero è destinato ad aumentare.

Concerti Fabri Fibra Tour 2013

Tornato prepotentemente sulla scena discografica il 5 febbraio con il nuovo disco Guerra e pace, Fabri Fibra ha cominciato a girare l’Italia con l’omonimo tour lo scorso 8 giugno,  facendo tappa nelle principali città e partecipando a diversi festival, tra cui il friulano Majano Festival.

E ora, con l’autunno alle porte, è venuto il momento per il nostro di tornare sui palchi: riparte infatti a novembre il Guerra e pace Tour Panico Edition, che passerà da Roma, Milano e Napoli. Ma, visto il successo raccolto in questi anni – e che si è ripetuto anche con questa sua ultima fatica discografica – la lista dei concerti è destinata ad allungarsi.

FeP Group, promoter di questi tre appuntamenti, ha rivelato che in realtà in questi show il rapper di Senigallia lascerà sì ampio spazio ai pezzi dell’ultimo album, ma inserirà in scaletta numerosi brani della sua quindicinale carriera, offrendo così ai fan un’occasione ghiotta per ripercorrere insieme a lui gli anni degli esordi, i primi successi, le hit degli anni più recenti. “Il palco è il mio spazio. È il momento che mi piace di più in assoluto: non vorrei né salire né scendere, vorrei farmi teletrasportare lì sopra, da casa o dallo studio e viceversa” ci ha raccontato quando lo abbiamo intervistato a qualche giorno dalla partenza della tournée estiva.

I biglietti per le nuove date sono in vendita da lunedì 23 settembre sul circuito TicketOne e in tutte le abituali prevendite autorizzate.

 

Le date dei concerti

09/11/2013

Atlantico - Roma

12/11/2013

Alcatraz - Milano

16/11/2013

Palapartenope - Napoli




Commenti

Commenti

Condivisioni