Home Notizie

Il tour dei FUN. si allunga, nuovi concerti in Italia in estate

Dopo le date già annunciate di aprile, i FUN. accontentano i loro afecionados italiani inserendo nel loro fitto calendario live due nuovi concerti l’estate prossima, a Milano e Ferrara.

concerti fun tour italia 2013I FUN. continuano a raccogliere ottimi risultati dai loro fan italiani. Dopo il sold out del live di ottobre all’Alcatraz di Milano (clicca qui per guardare le foto) e i nuovi concerti già annunciati per aprile a Bologna (leggi la recensione qui) e Roma aggiungono altre due date in Italia, previste per l’estate. Il loro tour passerà infatti di nuovo da Milano in occasione del festival City Sound l’11 giugno e al Ferrara Sotto Le Stelle il 12 giugno.

La band capitanata da Nate Ruess – che il 25 gennaio ha anche suonato alla cerimonia di insediamento per il secondo mandato del Presidente USA Obama – si è imposta sia nel Nuovo che nel Vecchio continente con i singoli We Are YoungSome Nights (quest’ultima dà anche il titolo al disco) e ora si sta riconfermando esaurendo tutte le date del tour che li porta in giro per l’Europa, al punto che sia i promoter che band si sono mossi per riuscire ad inserire in calendario nuove tappe, tra cui le due appena annunciate.

Le date dei concerti

11/06/2013

Ippodromo San Siro - Milano

12/06/2013

Ferrara Sotto Le Stelle - Ferrara




Commenti

Commenti

Condivisioni