Notizie

Gianni Morandi, 2 concerti all'Arena di Verona a ottobre

Gianni Morandi annuncia due concerti all’Arena di Verona per ottobre. Da domani aperte le prevendite sul circuito Ticketone.

concerti gianni morandi tour 2013

Gianni Morandi, dopo le esperienze televisive di conduzione del Festival di Sanremo, tornerà ad esibirsi live a 4 anni dall’ultima tournée vera e propria. Il cantante di Monghidoro ha infatti programmato due concerti all’Arena di Verona, il 7 e l’8 ottobre in compagnia della band e, per la prima volta, di un orchestra di 100 elementi. La direzione artistica è affidata a Gianmarco Mazzi che spera di trasformare il concerto in un evento televisivo, analogamente a quanto successo l’anno scorso con Adriano Celentano (che tra l’altro potrebbe essere tra gli ospiti).

I biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone da giovedì alle 10, con prezzi che vanno dai 20 ai 90 euro, ma i fan della pagina facebook di Gianni Morandi potranno scegliere i posti con 24 ore di anticipo. Inoltre a tutti quelli che si faranno recapitare i biglietti a casa, verrà spedito un esclusivo Fan Ticket di ricordo dell’evento. Da venerdì alle 10.00 i biglietti saranno anche disponibili anche nei punti vendita Ticketone.

Concerti Gianni Morandi Tour 2013

7 e 8 ottobre: Verona, Arena
90 euro + diritti di prevendita – Prima Platea
70 euro + diritti di prevendita – Seconda Platea
40 euro + diritti di prevendita – Primo Anello
20 euro + diritti di prevendita – Secondo Anello

Commenti

Commenti

Condivisioni