Gianni Morandi, il tour riprende a maggio con tre concerti

Concerti-Gianni-Morandi-Tour-2014

Il tour di Gianni Morandi continuerà nel 2014: tre concerti speciali per l’artista bolognese, che si esibirà a maggio in altrettante città: Bologna, Torino e Roma.

I suoi due concerti-evento all’Arena di Verona di pochi mesi fa hanno ottenuto un grandissimo riscontro di pubblico. A cinque anni di distanza dal Grazie a tutti tour, Gianni Morandi conferma tre show a maggio 2014. L’artista si esibirà a Bologna, Torino e Roma, appuntamenti unici per festeggiare la sua carriera e per proporre al pubblico le canzoni più famose della stessa.
A dare l’annuncio è stato lo stesso cantante tramite la fanpage ufficiale su Facebook. Questo il suo messaggio: “Oggi qui nevica, ma non fortissimo… Pensavo ai tre concerti che dovrò fare a maggio e sono molto contento. Ho ancora in mente le due serate all’Arena di Verona, l’emozione che ho provato, il pubblico che cantava con me… Io penso che lo spettacolo dal vivo sia la parte più bella della mia professione, quella che amo di più… infatti dopo oltre 4mila concerti che ho fatto in tutti questi anni di storia musicale, ogni volta è sempre una grandissima emozione… “Solo insieme saremo felici”.”

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di venerdì 31 gennaio.

Le date dei concerti

10/05/2014

Unipol Arena - Bologna

17/05/2014

PalaAlpitour - Torino

24/05/2014

Palalottomatica - Roma

31/05/2014

Teatro Antico - Messina




Commenti

Commenti

Condivisioni