Onstage
Concerti Giorgia Tour 2014

Giorgia, tour nei palazzetti a maggio 2014

Tra i tour che vedremo in giro per l’Italia in primavera c’è quello di Giorgia, che a due anni di distanza dalla precedente tournée torna sui palchi dei principali palazzetti per promuovere il nuovo disco. Ecco il calendario con tutte le date.

Concerti Giorgia Tour 2014

Il 5 novembre esce il suo nuovo disco e a maggio sarà in tour nei palazzetti per promuoverlo dal vivo. Stiamo parlando di Giorgia, che domani 4 ottobre sarà on air nei principali network con il singolo Quando una stella muore.

Qualche settimana fa la cantante romana aveva annunciato dalla sua pagina Facebook che la prossima tournée sarebbe stata prodotta da Live Nation, facendo presagire che a breve sarebbero state annunciate le date che segneranno il suo ritorno sui palchi. Si comincia il 3 maggio da Padova, per poi proseguire in tutta la Penisola fino a fine mese, facendo tappa in città come Brescia, Bologna, Milano, Torino, Roma. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 4 ottobre sul circuito TicketOne.

L’album – di cui ancora non è stato svelato il titolo – arriva a due anni di distanza dal precedente Dietro le apparenze ed è il frutto della collaborazione di Giorgia con alcuni importanti colleghi della scena nazionale ed internazionale, tra cui spicca Busbee con cui aveva lavorato già per E’ l’amore che conta.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI