Appuntamento a novembre con i Glasvegas: due i concerti in Italia degli scozzesi

Concerti Glasvegas Tour Italia 2013

I Glasvegas arrivano in Italia a novembre per presentare in due concerti a Milano e Treviso il nuovo disco Later… When The TV Turns To Static. Scopri tutte le info e i dettagli degli unici due concerti italiani della band scozzese.

“L’impressione di qualcosa che si è spezzato, che manca di equilibrio”: è questa l’immagine che i Glasvegas hanno usato per descrivere il loro nuovo disco e che cercheranno di far emergere nitidamente dal vivo, quando il prossimo autunno saranno in tour per promuovere l’ultimo lavoro Later… When The TV Turns To Static. E ci sarà modo anche per i fan italiani di apprezzare dal vivo, ancor di più, il mood intimista della band: li vedremo a Milano e Treviso a fine novembre, per gli unici due concerti previsti nel nostro paese nel 2013.

Later… When The TV Turns To Static è stato registrato a Glasgow ed è uscito il 2 settembre, ma è stato anticipato dal singolo If e, in aprile, da I’d Rather Be Dead (Than Be With You), che la band scozzese ha lanciato in occasione del Record Store Day. James Allen e i suoi compagni fanno ritorno in Italia a due anni di distanza dalla loro esibizione al Flippaut Alternative Reload Festival 2011 di Vigevano, che li portò dalle nostre parti poco dopo l’uscita del loro secondo album Euphoric /// Heartbreak \.

Le date dei concerti

29/11/2013

New Age - Treviso

30/11/2013

Magazzini Generali - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni