Gogol Bordello: dopo il Rock In Idro, altri due concerti in Italia a giugno 2014

concerti Gogol Bordello Italia 2014

Dopo la già annunciata data al Rock In Idro di Bologna, i Gogol Bordello saranno in concerto anche a Marina di Camerota e al Carroponte di Milano il prossimo giugno. Ecco tutte le info e i dettagli sul nuovo mini tour italiano di Eugene Hutz e soci.

Dopo gli acclamatissimi concerti dello scorso novembre i Gogol Bordello annunciano che faranno ritorno in Italia anche quest’anno. Oltre ad essere protagonisti della seconda giornata del bolognese Rock In Idro, il 31 maggio, saranno infatti in concerto anche a Marina di Camerota (SA) l’1 giugno – per la rassegna Meeting del Mare – e al Carroponte di Milano, il 4 giugno.

Faranno così ascoltare di nuovo ai loro fan italiani i loro successi e, soprattutto, i brani dell’ultimo disco Pura Vida Conspiracy, che quasi un anno fa ha segnato il ritorno di Eugene Hutz e compagni. Che non perdono occasione per esibirsi dalle nostre parti: “Non credo sia un caso che una cultura come quella italiana, così legata ai propri dialetti, alle proprie tradizioni e aperta a quelle degli altri, ci accolga ogni volta come compagni di viaggio e spiriti affini. Non a caso da qualche anno l’America Latina è diventata la mia patria: queste ormai sono le uniche popolazioni con cui potrei resistere per più di dodici mesi” ci ha raccontato il frontman quando lo abbiamo intervistato per il numero di novembre di Onstage (clicca qui per leggere tutta l’intervista). E così si preparano a invadere i nostri palchi con la loro consueta dose di allegria festaiola e energia contagiosa.

Il live di Marina di Camerota è a ingresso gratuito, mentre i biglietti per gli altri due appuntamenti sono disponibili nelle abituali prevendite.

Le date dei concerti

31/05/2014

Arena Joe Strummer - Bologna

01/06/2014

Meeting del Mare - Salerno

21/06/2014

Carroponte - Milano

21/06/2014

Carroponte - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni