Onstage
Concerti I Cani tour 2014

Prosegue anche nel 2014 il tour dei Cani

L’inarrestabile successo di Glamour e del relativo tour ha convinto Niccolò Contessa a salire sui palchi anche nel 2014. Ecco le nuove date che porteranno i suoi Cani nei club a febbraio e marzo.

Concerti I Cani tour 2014

Il successo del tour 2013 di I Cani non si arresta e trascina la band in una nuova avventura live nel 2014. Le prime date della tournée – iniziata dopo la pubblicazione dell’ultimo disco Glamour – sono andate quasi tutte sold out e sono stati più che positivi i riscontri di critica e pubblico sui nuovi pezzi: così Niccolò Contessa ha programmato nuovi concerti i prossimi febbraio e marzo, per fare tappa in città e location che non l’hanno ancora ospitato o fare ritorno dove l’accoglienza è stata particolarmente calorosa durante la prima tranche di tour a novembre e dicembre. “Saremo più rilassati che in passato, e quindi ci si divertirà molto di più” ci ha confidato il cantautore romano a qualche settimana dalla prima data, prefigurando una delle effettive componenti che hanno contribuito al successo on stage di questi mesi.

Sono Milano, Verona, Palermo, Catania e Treviso (tra le altre) le città che ospiteranno le esibizioni del progetto musicale di Niccolò, che proprio con questo tour ha deciso di velare la sua identità e calare la maschera: niente più sacchetto di carta in testa per lui, che ci aveva anticipato la scelta quando lo abbiamo intervistato per Onstage di dicembre (clicca qui per leggere cosa ci ha raccontato).

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI