Jack Johnson in concerto in Italia: è lui il primo ospite annunciato al Pistoia Blues

Concerti Jack Johnson Tour Italia 2014

A tre anni di assenza, Jack Johnson torna in concerto in Italia con il suo nuovo disco. E’ lui il primo ospite annunciato del Pistoia Blues 2014.

Jack Johnson è il primo ospite annunciato dell’edizione 2014 del festival Pistoia Blues. Il cantante e chitarrista hawaiano si esibirà sul palco della kermesse toscana il 14 luglio, per presentare finalmente dal vivo anche nel nostro Paese il nuovo disco From Here To Now To You.

Questa data italiana è la prima ad essere stata annunciata per la sua tournée 2014, con cui continuerà a girare il mondo come ha già fatto in questo 2013. Fino alla fine dell’anno Jack si dividerà tra Nuova Zelanda e Australia, per poi riprendere con qualche tappa in Europa nell’anno nuovo. In Italia arriverà dopo tre anni di assenza: l’ultima volta lo abbiamo visto al Castello di Vigevano per la rassegna Dieci Giorni Suonati e in quell’occasione ci aveva raccontato di quanto senta la mancanza delle onde e dell’oceano quando è lontano da casa – lui che è un surfista provetto – e di quali sia la condizione per lui ideale per comporre nuove canzoni (clicca qui per guardare la video intervista e le immagini del live). Nel suo caso contribuiscono alla buona riuscita dei pezzi la vicinanza della famiglia e la tranquillità di casa, due fattori che hanno influito positivamente anche su questa ultima  fatica discografica.

I biglietti per il concerto di Pistoia sono in vendita da giovedì 4 dicembre sul circuito TicketOne.

 

Le date dei concerti

14/07/2014

Piazza Duomo - Udine




Commenti

Commenti

Condivisioni