James Blunt: il Moon Landing Tour torna in Italia a luglio

Concerti James Blunt Tour Italia 2014

A fine ottobre James Blunt ha pubblicato il suo quarto disco Moon Landing, che sta promuovendo con un tour mondiale che fa tappa anche in Italia. Alla prima data annunciata, a marzo a Milano, sono stati aggiunti cinque concerti estivi. 

James Blunt in concerto in Italia. Accade a marzo, quando il suo Moon Landing 2014 World Tour fa tappa al Mediolanum Forum di Milano, e succede di nuovo a luglio. A quella che fino a poco fa era l’unica tappa italiana sono stati infatti aggiunti cinque nuovi appuntamenti estivi, che a luglio porteranno il cantante britannico nelle più rinomate location all’aperto.

“Sono felicissimo di tornare in tour con la mia band, per suonare dal vivo i nuovi brani, oltre naturalmente alle canzone più vecchie. I miei fan non mi hanno mai deluso, per cui non c’è niente di meglio che esibirmi dal vivo per loro. Mi hanno dato un incredibile supporto in tutti questi anni” ha detto il cantautore quando sono state annunciate le prime date della tournée, che è partita il 2 gennaio da Shangai. Resta in Asia fino a fine febbraio, prosegue il suo viaggio nel Vecchio Continente passando per Olanda, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Belgio, Russia e, ovviamente, Gran Bretagna.

Blunt ha usato queste parole per presentare il nuovo disco Moon Landing: “E’ molto più personale, alla ricerca di dove tutto è cominciato, e dove ci troviamo adesso. È l’album che avrei registrato se Back To Bedlam non avesse venduto” e il pubblico ha dimostrato di aver più che apprezzato le sue scelte: uscito a ottobre, è stabile nella Top 20 dei dischi più venduti.

Le date dei concerti

18/03/2014

Mediolanum Forum - Milano

14/07/2014

Palaonda - Bolzano

15/07/2014

Anfiteatro Camerini - Padova

21/07/2014

Auditorium Parco della Musica - Roma

22/07/2014

Piazza Sordello - Mantova

27/07/2014

Teatro Antico - Messina




Commenti

Commenti

Condivisioni