Joan As Police Woman: quattro concerti in Italia per la songwriter newyorkese

Concerti Joan as Police Woman Italia 2014

Nel 2014 l’apprezzatissima Joan As Police Woman torna con il nuovo album The Classic e un tour europeo che la porta in Italia ad aprile. Quattro i concerti in cui si potrà toccare con mano il suo talento.

A marzo il nuovo disco e ad aprile un tour europeo che la porterà anche in Italia: queste le novità 2014 di Joan Wasser, in arte Joan As Police Woman, che regala ai suoi fan nostrani quattro appuntamenti live la prossima primavera.

MilanoRavennaFirenze e Roma le città che la ospiteranno nei loro teatri per far ascoltare i suoi successi di sempre e i nuovi esiti di The Classic, l’album che vedrà la luce il 10/03 e che si preannuncia già come un ulteriore conferma del suo talento anche come solista, dopo le tante e famose collaborazioni degli inizi della sua carriera – prime tra tutte quelle con Nick Cave, Rufus Wainwright, Antony And The Johnsons e Franco Battiato.

“Dovete almeno ascoltare la prima traccia del disco e guardare il video che ho realizzato con tutte le fantastiche e assolutamente splendide persone che mi hanno aiutato a far diventare questa canzone realtà” ha scritto Joan su Facebook a inizio dicembre introducendo il video della titletrack, quasi per “convincere” i suoi fan a pregustarsi questa anticipazione dal suo nuovo lavoro. Come se ce ne fosse bisogno, con una come lei.

 

Le date dei concerti

10/04/2014

Teatro Parenti - Milano

11/04/2014

Bronson - Ravenna

12/04/2014

Viper Theatre - Firenze

13/04/2014

Auditorium Parco della Musica - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni