Notizie

Korn: tre concerti in Italia per festeggiare il ritorno di Head

Brian “Head” Welch si riprende il ruolo di chitarrista dei Korn e per festeggiare il gradito ritorno la band parte per un tour che la porterà in Italia per tre concerti la prossima estate. 

Concerti Korn Tour Italia 2013

Sono passati otto anni da quando lo storico chitarrista dei Korn Brian “Head” Welch ha abbandonato il gruppo per dedicarsi ad un progetto solista. La voglia di esibirsi con i suoi compagni però non si è mai assopita e suonare di nuovo con loro lo scorso maggio (salendo a sorpresa sul palco) ha acceso un entusiasmo che lo ha convinto a riunirsi ai Korn.

E così, ristabilita la formazione originaria, la band di Bakersfield è di nuovo pronta ad offrirsi al suo pubblico. Partiranno per un tour che farà tappa anche in Italia, portandoli sui palchi del City Sound festival a Milano, del Rock In Roma nella Capitale e al Gran Teatro Geox di Padova rispettivamente il 24, 25 e 26 giugno prossimi. Ecco i dettagli dei live e le info sui biglietti, che sono in vendita sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di giovedì 24 gennaio.

Ad accompagnare sul palco i Korn per questi tre appuntamenti estivi ci saranno i Bullet For My Valentine e i Love & Death.

Le date dei concerti

25/06/2013

Ippodromo Capannelle - Roma

26/06/2013

Gran Teatro Geox - Padova




Commenti

Commenti

Condivisioni