Onstage
concerti Levante tour 2013

Levante in tour da novembre: ecco il calendario con tutte le “Feste d’Alfonso”

Dopo aver lanciato il non-tormentone del 2013, Alfonso, e il secondo singolo Memo, Levante andrà in tour. Concerti tra novembre e dicembre per la cantautrice, in attesa dell’album.

concerti Levante tour 2013

Quest’estate ha fatto da spalla a Max Gazzè  nei suoi concerti estivi, ma ora per Levante è arrivato il momento di fare da sola anche in sede live. A novembre e dicembre suonerà infatti nei principali club della Penisola, dopo averla conquistata con il non-tormentone Alfonso, che l’ha consacrata al successo.

Nel frattempo, dai primi giorni di ottobre ha ri-conquistato l’airplay radiofonico con il secondo singolo Memo, in cui affronta con il suo caratteristico piglio una domanda di quelle da un milione di dollari: Dove va a finire l’amore ?

In attesa di poter ascoltare il suo primo disco Manuale distruzione, atteso per i prossimi mesi –  “un album che è ho scritto in totale sincerità, l’ho scritto tutto io, come volevo io, arrangiato come mi piace” ha raccontato ad Onstage – potremo quindi vederla dal vivo in quelle che ha deciso di chiamare Le feste d’Alfonso: i concerti si configureranno come “situazioni uniche, a cavallo tra l’intimità della sala prove e il palcoscenico, dove la regola sarà quella di coinvolgere a tal punto il pubblico che nessuno in effetti potrà sentirsi estraniato e con le scarpe troppo strette”.

La tournée parte il 22 novembre dallo Spazio 111 di Torino e tocca Milano, Genova, Roma, Firenze, Napoli – tra le altre – prima di concludersi il 21 dicembre al Bronson di Ravenna.

 

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI