Onstage
concerti-ligabue-mondovisione-tour-2014

Ligabue, il Mondovisione Tour 2014 si sdoppia: annunciati nuovi concerti

A tre anni di distanza dalla sua ultima tournée, Luciano Ligabue torna in concerto la prossima estate con il Mondovisione Tour. Dopo i palazzetti delle piccole città, tocca agli stadi ospitare l’artista emiliano. Che non si fermerà ai live di luglio, ma proseguirà anche a settembre. Ecco il calendario con tutte le date.

concerti-ligabue-mondovisione-tour-2014

Il 2014 è l’anno del ritorni di Ligabue. Dopo aver pubblicato il nuovo disco Mondovisione il rocker è stato infatti in tour nei palazzetti di provincia a marzo e aprile, e adesso è pronto per riportare la sua musica negli stadi delle principali città – debutto allo Stadio Olimpico di Roma il 30 e 31 maggio, poi San Siro a Milano il 6 e 7 giugno e poi tutti gli altri.

Per non lasciare deluso nessuno dei suoi fan, Ligabue ha deciso di continuare il tour anche a settembre. Sono stati infatti annunciati nuovi concerti: il 6 a Trieste, il 9 a Torino, il 13 a Bologna e il 20 a Bari.

«Mi procuro una frattura durante un concerto e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. È ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la “visione di un mondo”»: con queste parole il Liga nazionale ha spiegato la scelta del titolo del suo ultimo lavoro, titolo che ha annunciato dopo aver terminato i sei concerti all’Arena di Verona di settembre, che hanno segnato il suo ritorno live dopo la precedente tournée di Arrivederci, mostro!.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI