Linkin Park, adesso è ufficiale: concerto in Italia a giugno

Concerti-Linkin-Park-Italia-2014

I Linkin Park annunciano un concerto in Italia a giugno 2014. Come avevamo anticipato due giorni fa, la band di Chester Bennington e Mike Shinoda ritorna quindi nel nostro paese tre anni dopo la partecipazione al Sonisphere.

I Linkin Park tornano in Italia a quasi tre anni di distanza dall’ultimo concerto. L’anticipazione che Onstage aveva dato due giorni fa si è quindi rivelata corretta. La data dei californiani nel nostro Paese è fissata per il 10 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano. L’Alfa Romeo City Sound piazza quindi un grande colpo, annunciando il concerto di una delle band più amate dai giovani, tra le poche capaci di ottenere un successo di massa nel nuovo millennio – il primo album Hybrid Theory è stato infatti pubblicato nell’ottobre del 2000.

E proprio sulla riproposizione del disco-capolavoro d’esordio uscito quattordici anni fa è probabile che si basi il tour europeo del 2014. Tour che vedrà impegnati i Link Park nei principali festival del Vecchio Continente, tra cui Download (Inghilterra), Greenfield (Svizzera) e la versione portoghese di Rock in Rio (Lisbona).

I biglietti per il concerto in Italia dei Linkin Park sono disponibili dalle 10.00 di giovedì 30 gennaio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club, dalle 10.00 di venerdì 31 gennaio online su Ticketone.it e dalle 10.00 di sabato 1 febbraio anche in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate.

Le date dei concerti

10/06/2014

Ippodromo San Siro - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni