Max Gazzè, il tour si chiude con quattro concerti a Roma

Concerti Max Gazzè Tour 2014

Visto il grande successo del tour Al teatro Sotto Casa, Max Gazzè ha annunciato nuovi concerti nel 2014. La tournée si chiude con quattro date nella sua Roma. (foto di Francesco Prandoni)

Nella parte finale del 2013, una grande annata per lui, Max Gazzè si è divertito a dare nuova linfa ai suo brani – sia quelli dell’ultimo disco che i più vecchi – con un tour particolare, teatrale. Come lui stesso ci ha raccontato nel numero di novembreAl teatro Sotto Casa ha concesso all’artista romano l’occasione di mettere in luce aspetti della sua musica che solitamente, in un contesto rock, vengono oscurati. Per questo ha completamente rivisitato gli arrangiamenti, anche dei suoi classici, con l’inserimento in particolare degli archi. Una bella sfida che, a giudicare dall’entusiasmo raccolto durante i live, è stata ampiamente vinta.

Max ha così deciso di concedersi ancora qualche concerto nel 2014, con la stessa formula. Dopo le date di Asti (Teatro Alfieri, 9 gennaio) e Mestre (Teatro Toniolo, 10 gennaio), la tournèe Al teatro Sotto Casa ha in programma altre cinque serate. Una a Firenze, il 17 al Teatro Verdi, e – dulcis in fundo – quattro nella sua amata Roma (dal 18 al 21 gennaio), nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica.

I biglietti del tour 2014 di Max Gazzè sono in vendita negli abituali circuiti.

Commenti

Commenti

Condivisioni