Notizie

Ministri di nuovo in tour, in arrivo altri concerti in autunno

I Ministri chiudono il tour promozionale dell’ultimo disco Per un passato migliore con con una nuova serie di concerti, con cui, tra novembre e dicembre, ripercorreranno insieme ai fan la loro carriera.

Concerti Ministri Tour 2013

Dopo aver macinato chilometri su chilometri negli ultimi sei mesi per portare il loro ultimo disco Per un passato migliore in ogni angolo d’Italia, i Ministri si preparano a chiudere in bellezza questo 2013 con nuovi concerti, che vanno ad aggiungersi alle oltre 50 date fatte finora.

Tra novembre e dicembre saliranno sui palchi di alcuni club del Nord e Centro Italia, non solo per riproporre gli ultimi pezzi, ma anche per far riascoltare al pubblico i loro principali successi, da La mia giornata che tace a Tempi bui. Sette le date che hanno in agenda, ma una di queste resta avvolta del mistero, a quanto pare i nostri hanno in serbo una sorpresa per i loro fan.

Con Per un passato migliore, che sarà possibile acquistare in una edizione speciale in vinile al banco del merchandising di queste nuove date, la band milanese ha voluto portare i suoi fan davanti allo specchio, per riflettere sulle responsabilità che ciascuno ha nei confronti della propria storia e della propria vita. «Non c’è governo, dio, crisi o amministratore di condominio che possa veramente rovinarci la vita. La vita è sempre altrove, ed è nostro dovere cercarla» ha dichiarato la band.

E lo hanno fatto alla loro maniera, realizzando pezzi che finalmente hanno trovato l’equilibrio perfetto tra musica e testi: «Non abbiamo mai sopportato la musica rock italiana, quindi abbiamo sempre ragionato in maniera differente. Vogliamo che la nostra band possa avere un sound internazionale» ci hanno raccontato.

Le date dei concerti

16/11/2013

New Age - Treviso

22/11/2013

TPO - Bologna

23/11/2013

Auditorium Flog - Firenze

30/11/2013

Urban - Perugia

13/12/2013

Live Club - Milano

20/12/2013

Hiroshima Mon Amour - Torino




Commenti

Commenti

Condivisioni