Mogwai: nuovo disco e tour a inizio 2014. In Italia li vedremo a Bologna e Milano

Concerti Mogwai Tour Italia 2014

I Mogwai saranno in Italia a marzo per promuovere il nuovo disco, che vedrà la luce in gennaio. Due i concerti in programma nel calendario del tour, a Bologna e Milano.

Esce a gennaio 2014 il nuovo disco dei Mogwai e di lì a poco la band passa anche dall’Italia con il suo tour promozionale. Gli scozzesi saranno a fine marzo a Milano e Bologna proprio per far ascoltare dal vivo ai fan i nuovi pezzi di Rave Tapes, la loro nona fatica discografica.

A due anni di distanza dalla partecipazione all’A Perfect Day 2012 di Villafranca, faranno così ritorno dalle nostre parti, di certo con la consueta verve esplosiva a cui ci hanno abituati: anche allora, nella location veneta, con uno show composto da sole tredici canzoni hanno saputo coinvolgere il pubblico e trascinarlo in una dimensione altra più di qualsiasi altro. Non mancheranno di ripetersi anche questa volta, forti di un album che si preannuncia già come uno dei migliori esiti dei nostri. Registrato nello studio della band in quel di Glasgow è anticipato dal singolo Remurdered.

I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne da mercoledì 30 ottobre.

Le date dei concerti

30/03/2014

Estragon - Bologna

31/03/2014

Alcatraz - Milano

06/07/2016

Ferrara Sotto Le Stelle - Ferrara




Commenti

Commenti

Condivisioni