I Motorhead in concerto a Milano a giugno per il City Sound 2014

Concerti Motorhead Italia 2014

I Motorhead sono la prima band annunciata dell’edizione 2014 del Milano City Sound. Lemmy e compagni recupereranno a giugno il concerto annullato del 2013. Ecco tutti i dettagli sulla data.

E’ giugno il mese in cui si potranno vedere di nuovo dal vivo i Motorhead in Italia: la band è infatti il primo headliner annunciato per l’edizione 2014 del Milano City Sound, il festival che da qualche hanno anima l’estate milanese all’Ippodromo del Galoppo di San Siro. Il concerto fa parte della tranche estiva del nuovo tour europeo di Lemmy Kilmister e soci, che tra febbraio e marzo cominceranno a girare il Vecchio Continente, dove poi torneranno con la bella stagione.

Le date recuperano il tour dello scorso anno, che il gruppo è stato costretto a rimandare a causa dei problemi di salute proprio di Lemmy, che tornerà di nuovo in forze tra qualche mese, come anticipato da lui stesso di recente con un messaggio ai fan (clicca qui per leggerlo). Nel frattempo i nostri hanno pubblicato anche il loro ventunesimo album Aftershock, con cui sono «tornati a spaccare», come ci ha raccontato il batterista Mikkey Dee (trovi qui l’intervista).

Per tastare con mano (e orecchie) la rinascita dei Motorhead l’appuntamento è fissato al 24 giugno prossimo.

 

Le date dei concerti

24/06/2014

Ippodromo San Siro - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni