The National in Italia: si aggiungono due concerti ai tre già annunciati

Concerti National Italia 2014

Dopo le date dell’anno scorso, i National tornano in Italia a luglio per cinque concerti. Ai tre già annunciati show (Ferrara, Vasto e Gardone Riviera) se ne sono infatti aggiunti altri due.

Il sesto album dei National, Trouble Will Find Me, gli ha dato grandi soddisfazioni, come la nomination ai Grammy Award nella categoria Best Alternative Album. Il tour che ha seguito la pubblicazione del disco, da cui presto sarà estratto come nuovo singolo I Need My Girl, li ha già portati in Italia la scorsa estate, ma evidentemente non era abbastanza.

La band guidata da Matt Berninger infatti ha annuncicato tre date nel nostro Paese per il prossimo luglio, il 22 a Ferrara, il 25 a Vasto (Chieti) e il 29 a Gardone Riviera (Brescia), che a grande richiesta sono diventate cinque: saliranno infatti anche sui palchi dell’Auditorium di Roma e del Lucca Summer Festival. Tra gli appuntamenti europei a cui parteciperanno invece, il Primavera Sound, a testimonianza del grande momento che sta vivendo la band.

Le date dei concerti

22/07/2014

Ferrara Sotto Le Stelle - Ferrara

23/07/2014

Auditorium Parco della Musica - Roma

25/07/2014

Siren Festival Vasto - Chieti

26/07/2014

Lucca Summer Festival - Lucca

29/07/2014

Anfiteatro del Vittoriale - Brescia




Commenti

Commenti

Condivisioni