Onstage
concerti nesli 2015

Nesli: dopo la svolta pop, un tour nei club a maggio

Nel mese di maggio Nesli porta in giro per l’Italia il nuovo disco Andrà tutto bene. Dodici le città in cui farà tappa il cantautore di Senigallia, ecco il calendario completo dei live. Foto di Chiara Mirelli

concerti nesli 2015

Dopo un tour negli store per presentare dal vivo il nuovo disco Andrà tutto bene, Nesli sarà impegnato nella tournée vera e propria, con la quale toccherà dodici location a maggio. Si parte il 6 dal Fabrique di Milano e si prosegue per tutta la Penisola fino alla fine del mese, facendo tappa, tra le varie città, anche a Bologna, Napoli, Roma, Firenze e Padova.

Il rapper marchigiano, reduce dal palco di Sanremo dove si è esibito con Buona fortuna amore, ha assicurato che in scaletta ci saranno tutti gli undici inediti del nuovo lavoro, oltre ad alcune canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro – come La fine e Dimentico tutto. Con Nesli per questo tour ci saranno due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori.

Andrà tutto bene, tra i dischi più venduti di Sanremo 2015, segna definitivamente il passaggio con successo di Nesli al cantautorato pop, un successo sancito anche dal milione e mezzo di visualizzazioni ottenute dal video del brano sanremese su Vevo e YouTube.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI