Onstage

Noemi annuncia i concerti del Made In London Tour 2014

Ad aprile e maggio Noemi sarà in tournée nei teatri con il nuovo disco. Si parte il 17 aprile da Milano, per poi proseguire lungo tutta la Penisola. Ecco i dettagli sui concerti del Made In London Tour.

concerti noemi tour 2014

Nel pieno dello svolgimento del prossimo Festival di Sanremo a cui partecipa con i brani Bagnati dal sole e Un uomo è un alberoNoemi debutterà nei negozi di dischi con la sua ultima fatica discografica Made In London, che ben presto porterà in tour nei principali teatri. La cantante ha infatti annunciato che la sua nuova tournée partirà il 17 aprile da Milano e poi proseguirà nelle principali città fino a fine maggio. Firenze, Brescia, Napoli, Roma alcune delle tappe del Made In London Tour.

Dopo essere vissuta per un po’ di tempo a Londra per dare una sfumatura diversa alla sua musica, la rossa Noemi fa ritorno in patria per far ascoltare ai suoi fan la nuova strada che ha imboccato con i nuovi pezzi: ha allungato lo sguardo oltre i confini patrii ma senza dimenticare l’identità italiana, e tantomeno rinnegare i suoi lavori precedenti. Lei stessa ha detto che voleva un album in cui “un gusto più moderno” si fondesse con le sue radici (clicca qui per leggere l’intervista) e in questa direzione hanno lavorato i tanti addetti ai lavori che l’hanno affiancata, dai nostrani Charlie Rapino, Diego Mancino, Luca Chiaravalli e Daniele Magro agli internazionali Paul Statham, Jemie Hartman, Paul O’Duffy, Shelly Poole e Steve Brown (che hanno collaborato, tra gli altri, con James Blunt e Amy Winehouse).

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI