One Direction: il tour negli stadi fa tappa a Milano e Torino

Concerti One Direction Tour Italia 2015

Dopo aver annunciato le date a San Siro, a sorpresa i One Direction danno notizia di un nuovo concerto in Italia, allo Stadio Olimpico di Torino. Scopri tutte le info.

Gli One Direction aggiungono un nuovo concerto alla tranche italiana del loro Where We Are Stadium Tour 2014: dopo l’annuncio dei primi due live di San Siro a Milano è infatti arrivata la notizia della loro esibizione allo Stadio Olimpico di Torino, il 6 luglio.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si sono confermati da record anche in Italia ed è stato facile immaginare che i due appuntamenti meneghini non fossero abbastanza per placare la grande richiesta dei fan. I biglietti per la sera del 28 giugno sono andati esauriti in circa due ore, quelli per la seconda non sono stati da meno e facilmente sarà lo stesso anche per questa terza data.

Sarà un’estate impegnativa per la band irlandese, che, a partire da metà maggio, girerà per gli stadi d’Europa per promuovere il nuovo disco Midnight Memories: uscito il 25 ottobre è venduto in due versioni, quella standard con 14 brani e la deluxe edition che contiene un cd con 18 canzoni, un dvd ed un booklet. La tournée negli stadi inizia il 23 maggio da Dublino e tocca Regno Unito – dove sono attesi per ben otto live – Svezia, Danimarca, Francia, Olanda prima di arrivare dalle nostre parti, per poi passare in Germania, Svizzera, Spagna e, infine, Portogallo.

Le date dei concerti

28/06/2014

Stadio San Siro - Milano

29/06/2014

Stadio San Siro - Milano

06/07/2014

Stadio Olimpico Torino - Torino




Commenti

Commenti

Condivisioni