Home Notizie

Paramore: dopo Milano, anche Bologna tra le tappe del tour europeo

Dopo l’uscita del nuovo disco i Paramore partitanno per un tour europeo che li porterà anche in Italia, per due imperdibili date a giugno e settembre.

concerti Paramore Italia 2013

Dopo aver pubblicato il nuovo singolo Now, che ha anticipato il quarto disco in studio (uscito il 9 aprile), i Paramore hanno reso note le date del tour 2013.

E Dopo una primavera spesa nel proprio continente, la band americana arriverà in Europa d’estate, passando anche per l’Italia. Al primo concerto annunciato, a Milano il 10 giugnoinizialmente previsto all’Alcatraz, poi spostato all’Ippodromo di San Siro per la grande richiesta di biglietti ricevuta in pochi giorni dagli organizzatori – ne è stato poi aggiunto un altro, a Bologna il 10 settembre. Inizialmente previsto al Paladozza, anche il live bolognese ha subito un cambio di location, per motivi logistici, come spiegato dagli organizzatori: toccherà all’Estragon ospitare la band.

Prodotto da Justin Meldal-Johnsen, Paramore è il primo album del gruppo di Franklin (Tennessee) come trio. Nel 2010, infatti, i fratelli Farro (Josh, ex chitarrista e e Zac, ex batterista) hanno preferito prendere strade diverse. Della formazione originale nata nel 2003, resta dunque la sola Hayley Williams – frontwoman e leader della band – accompagnata da Taylor York alla chitarra e Jeremy Davis al basso.

Le date dei concerti

10/09/2013

Estragon - Bologna




Commenti

Commenti

Condivisioni