Peter Gabriel in concerto in Italia in autunno

Concerti Peter Gabriel Italia 2014

La prosecuzione dei festeggiamenti per i 25 anni di So porterà Peter Gabriel di nuovo in concerto in Italia nel 2014. Scopri tutte le info e i dettagli delle due date autunnali.

Peter Gabriel torna in concerto in Italia dopo il concerto sold out di ottobre 2013 a Milano, questa volta per deliziare le orecchie di fan torinesi e bolognesi. Come già in occasione della data meneghina, anche questa volta il pretesto è la celebrazione del 25esimo anniversario dell’uscita di quel capolavoro che è So.

E infatti sul palco con lui ci sarà la formazione originale del 1987: Tony Levin al basso, David Rhodes alla chitarra, David Sancious alle tastiere e il batterista Manu Katché, insieme ai quali riproporrà non solo i pezzi del disco in questione, ma anche ripercorrerà un po’ tutta la sua lunga carriera. “Appena abbiamo iniziato mi è sembrato strano e allo stesso tempo familiare. È strano come le relazioni siano rimaste esattamente come erano; con la differenza che, forse, si è un po’ più saggi grazie al passare degli anni. Ma non ci scommetterei” ha dichiarato l’ex Genesis di recente.
Per i fan italiani le date da segnarsi in agenda sono quelle del 20 e 21 novembre, quando salirà sui palchi rispettivamente del Palaolimpico di Torino e dell’Unipol Arena di Bologna (i biglietti saranno in vendita da venerdì 9 maggio).

Le date dei concerti

20/11/2014

PalaAlpitour - Torino

21/11/2014

Unipol Arena - Bologna




Commenti

Commenti

Condivisioni