Piero Pelù, quattro date ad aprile con dj set di Ringo

concerti Piero Pelu tour 2014

Piero Pelù ha annunciato 4 date del tour 2014 in aprile, nelle quali ospiterà Manuel Agnelli e in cui Ringo si occuperà del dj set.

Un alleanza “nel segno del rock” quella tra Piero Pelù e Ringo, che uniscono le forze per quella che hanno definito una «fiesta rock», con l’esibizione del rocker fiorentino seguita dal dj set del presentatore di Virgin Radio. Non solo, i due hanno coinvolto nel progetto anche Manuel Agnelli degli Afterhours, che salirà sul palco in qualità di ospite per un paio di brani con il leader dei Litfiba.

Tra i brani che Pelù porterà sul palco, molti saranno quelli contenuti nella raccolta Identikit, che da il nome al tour, e racchiude il meglio del  suo progetto solista dal ’99 ad oggi. Sul palco a suonare ci saranno anche Giacomo Castellano alla chitarra e cori, Ciccio Licausi al basso, Luca Martelli alla batteria e cori, Federico Sagona alle tastiere e cori. Il tour Rock. Identikit partirà il 5 aprile all’Atlantico Live di Roma per poi passare il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze.

Le prevendite saranno aperte da giovedi 30 gennaio sui circuiti Ticketone a 32 euro + prevendita.

Le date dei concerti

05/04/2014

Atlantico - Roma

12/04/2014

Gran Teatro Geox - Padova

16/04/2014

Alcatraz - Milano

18/04/2014

Obihall - Firenze




Commenti

Commenti