Public Enemy, un concerto a Bologna per il leggendario gruppo hip hop

concerti-public-enemy-tour-Italia-2014

I Public Enemy saranno in Italia a giugno 2014 per un’unica data. Il leggendario gruppo hip hop sarà ospite speciale del JamBo. Ecco le info sullo show.

I Public Enemy sono un’autentica istituzione dell’hip hop statunitense. Si sono imposti negli anni ottanta come uno dei gruppi rap più importanti di ogni tempo, portando le sonorità della scena presso un vasto pubblico. Oltre a influenzare generazioni di MC successive a loro, con l’album del 1988 It Takes a Nation of Millions to Hold Us Back inaugurarono la stagione del rap metal, collaborando con gli Anthrax e facendo breccia anche presso gli ascoltatori del rock duro.

In occasione del festival di freestyle, sport e musica JamBo (che si svolgerà dal 6 all’8 giugno), i Public Enemy si esibiranno alla Hall 36 presso la Fiera di Bologna il 6 giugno 2014. Altri ospiti dell’evento i De La Soul, che suoneranno il 7 giugno.

I biglietti sono già in vendita al prezzo di 12 Euro più prevendita se acquistati entro il 30 aprile, 15 euro più prevendita in seguito. L’abbonamento alla tre giorni del JamBo costa invece 30 Euro.

Le date dei concerti

06/06/2014

Fiera di Bologna - Bologna




Commenti

Commenti

Condivisioni