Onstage
Concerti Renato Zero Tour 2014

Renato Zero, ancora concerti nel 2014 per il Gran Finale dell’Amo Tour

Dopo un 2013 da record Renato Zero regala ai suoi fan una serie di nuovi concerti a febbraio 2014. Si tratta del Gran Finale che concluderà il suo Amo Tour.

Concerti Renato Zero Tour 2014

L’accoglienza che i fan di Renato Zero hanno riservato al loro beniamino per le date del suo Amo Tour nel 2013 è stata tale che il cantante romano non poteva non proseguire il suo viaggio attraverso l’Italia anche nel 2014. A febbraio riprende così a girare da un palazzetto all’altro (la prima data a Brescia, leggi la scaletta), con uno spettacolo che in questi mesi – dopo le iniziali date solo nella sua Roma – è stato visto da più di 350.000 persone. Numeri da record, che non stupiscono quando si parla di Zero, da sempre ammirato e amato da generazioni diverse.

Tutto è cominciato a fine aprile, quando sono stati annunciati i primi concerti della sua nuova tournée: tutti a Roma, al Palalottomatica, la location indoor per eccellenza nella Capitale. In men che non si dica i biglietti sono andati esauriti e FeP Group, promoter che si occupa dell’organizzazione delle date, ha aggiunto date su date a quelle iniziali. Alla fine sono stati ben 15 i concerti che fino ai primi di maggio hanno fatto rimanere Renato nella sua città.

Inevitabile quindi che a tanto calorosa accoglienza – in più di 100.000 sono andati a vederlo – facesse eco un tour anche nel resto della Penisola, dove il successo di vendite e di pubblico si è ripetuto quasi con le stesse modalità: location piene fino all’ultimo seggiolino disponibile, repliche per tre, quattro, cinque sere di fila.

Dopo tanti mesi di grande soddisfazione, Zero regala ai suoi fan il Gran Finale, una serie di nuovi concerti che il prossimo febbraio chiuderanno il sipario su questa nuova avventura.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI