Robert Plant, grande ritorno in Italia per tre concerti a luglio

Concerti-Robert-Plant-Italia-2014

Robert Plant annuncia tre concerti in Italia a luglio 2014. La storica voce dei Led Zeppelin suonerà con i Sensational Space Shifters a Pistoia, Roma e Piazzola Sul Brenta.

Robert Plant pubblicherà quest’anno un nuovo album insieme con la sua band The Sensational Space Shifters. Il tour di supporto all’uscita sbarcherà in Europa nel corso dell’estate, portando lo storico cantante dei Led Zeppelin anche in Italia per tre concerti: l’11 luglio a Pistoia, il 12 a Roma e il 14 a Piazzola sul Brenta (Padova).

Insieme a Plant, sul palco ci saranno anche i seguenti musicisti: Justin Adams alla chitarra, bendir e voce; John Baggott alle tastiere; Juldeh Camara al ritti (violino africano a una corda), kologo, banjo africano, tamburo parlante e voce; Billy Fuller al basso e alla voce; Dave Smith alla batteria e alle percussioni; Liam ‘Skin’ Tyson alla chitarra e alla voce. In apertura di serata si esibiranno i North Mississippi Allstars, band rock’n’roll guidata dai fratelli Luther e Cody Dickinson, figli della leggenda musicale di Memphis, Jim Dickinson.

I biglietti per le date di Pistoia e Piazzola sul Brenta sono in vendita dal 31 gennaio su Ticketone.

Le date dei concerti

11/07/2014

Pistoia Blues Festival - Pistoia

12/07/2014

Auditorium Parco della Musica - Roma

14/07/2014

Anfiteatro Camerini - Padova




Commenti

Commenti

Condivisioni