Home Notizie

Sette concerti in Italia per gli Skunk Anansie, in apertura i Blastema

Gli Skunk Anansie non potevano mancare dalla programmazione estiva dei concerti italiani del 2013. Sette concerti in Italia per Skin e soci, tutti in luglio. In apertura i Blastema, reduci dal successo di Sanremo nella categoria Giovani.

Concerti Skunk Anansie Tour Italia 2013

Che gli Skunk Anansie nutrano un amore per il nostro Paese ormai è cosa risaputa e dichiarata. Non poteva quindi mancare un loro passaggio dalle nostre parti anche la prossima estate, dopo i concerti con cui lo scorso autunno hanno presentato dal vivo a Jesolo, Milano e Roma il nuovo disco Black Traffic.

Skin e soci hanno programmato ben sette concerti in Italia, in luglio e agosto: faranno ritorno in quel di Milano per la rassegna City Sound, poi sarà la volta di quattro location più inedite come Firenze, Cividale del Friuli (Udine), Cattolica (Rimini), Grugliasco in provincia di Torino e Cassino, per poi concludere allo Stadio Flacco di Pescara.

In apertura di tutti i live si esibiranno i Blastema, promettente band di Forlì che si è fatta notare al Festival di Sanremo 2013, dove è arrivata in finale per la categoria Giovani. «Siamo onorati ed entusiasti nell’avere appreso la notizia che saremo al fianco degli Skunk Anansie per le date italiane del loro tour estivo per noi significa soprattutto la possibilità di poter frequentare da vicino uno dei gruppi che ha contribuito a sviluppare il nuovo corso del rock negli ultimi vent’anni e siamo certi che questa esperienza ci segnerà come musicisti e come persone» ha dichiarato il gruppo.

Commenti

Commenti

Condivisioni