Snoop Dogg in concerto in Italia a luglio

Concerti Snoop Dogg Italia 2014

Entra a far parte del nutrito gruppo di headliner del City Sound Festival di Milano anche Snoop Dogg, che arriva in Italia per un unico concerto a luglio.

Snoop Dogg in concerto in Italia a luglio. Il re dell’hip hop a stelle e strisce è entrato a far parte del cartellone del City Sound Festival di Milano, dove suonerà il 30 luglio. Questa l’unica data italiana del tour con cui sta portando in giro la sua ultima fatica discografica Reincarnated. Farà così ritorno sulla scena italiana, a due anni esatti di distanza dalla sua ultima apparizione in terra nostrana: è salito infatti sul palco del Rock In Roma a luglio 2012.

Il poliedrico MC, nonchè producer e attore, ha venduto oltre 30 milioni di dischi da quando nel 1993 ha debuttato con Doggystyle e oggi, a vent’anni di distanza, continua ad essere sulla cresta dell’onda e a collaborare con big della scena internazionale come Drake, Chris Brown o Busta Rhymes, come nel caso dell’ultimo album.

I biglietti per l’appuntamento romano sono in vendita da giovedì 20 marzo sul sito di TicketOne, da venerdì 21 marzo in tutti i punti  vendita TicketOne e da sabato 22 marzo nelle abituali prevendite.

 

 

 

 

Le date dei concerti

30/07/2014

Ippodromo San Siro - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni