Notizie

Gli Stereophonics special guest ai concerti italiani dei Killers

Gli Stereophonics, freschi di lancio del loro ultimo disco Graffiti On The Train, suoneranno in apertura ai due concerti italiani dei Killers di Brandon Flowers. 

Concerti Stereophonics Tour Italia 2013

Gli Stereophonics in accoppiata con i Killers. Non è un sogno ma la realtà. I primi infatti suoneranno in apertura dei 2 concerti italiani di quest’estate di Brandon Flowers e soci, presentando così dal vivo il nuovo disco Graffiti On The Train, uscito da poco (clicca qui per leggere la recensione).

Il sodalizio tra i due membri fondatori della band – Kelly Jones e Richard Jones – dura ormai da vent’anni, un traguardo a cui tante band diventate famose come loro negli anni Novanta non sono arrivate e che ha influito sul nuovo album.

«Ci sono stati alti e bassi naturalmente, ma quando sei così impegnato tendi a guardare solo quello che ti aspetta. Poi quando ti giri, ti accorgi che alcune cose avresti potuto farle diversamente, ma penso che abbiamo fatto le scelte giuste per come le sentivamo in quel momento» hanno detto alla presentazione milanese dello scorso febbraio. I tanti anni passati assieme sono stati lo spunto per guardare a ciò che hanno fatto in modo diverso e infondere così una linfa nuova nei pezzi più recenti. Che infatti spaziano quanto a genere e epoca di riferimento, dal soul al rock elettronico.

L’album è uscito in marzo e la band è subito partita per un tour promozionale, che li vedrà in Italia a giugno, per il momento solo come special guest dei Killers.

Concerti Stereophonics Tour Italia 2013

11 giugno: Roma, Ippodromo Capannelle – Rock In Roma

12 giugno: Milano, Ippodromo del Galoppo di San Siro – City Sound

Prezzo dei biglietti: posto unico € 36 + prevendita

Commenti

Commenti

Condivisioni