Home Notizie

Il Back To Bass Tour di Sting torna in Italia con tre concerti

Il Back To Bass Tour di Sting torna in Italia anche per l’estate 2013 dopo il successo delle quattro date del 2012, ecco tutte le info e i dettagli.

concerti sting italia 2013Nel 2011 Sting ha deciso di festeggiare i 25 anni di carriera con un ritorno alle origini, riportando l’attenzione sua e dei suoi fan su quel basso da cui è partito tutto negli anni degli esordi e del successo dei Police. Così è partito il Back To Bass Tour, che dapprima ha girato gli USA e poi nel 2012 anche il resto del mondo. Un gradito ritorno che il pubblico ha premiato e che il nostro Gordon Sumner ha deciso di ripetere anche nel 2013, riprogrammando alcune date in Nord America e Europa a partire da fine maggio.

Il Vecchio Continente lo vedrà arrivare nel mese di luglio e l’Italia è tra i Paesi in cui tornerà a suonare, come già nel 2012 quando si è esibito all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (clicca qui per guardare le foto),  Molfetta, Taormina e Perugia. Questa volta però saranno solo tre i concerti, all’Arena di Verona, al Foro Italico di Roma e all’Arena della Regina di Cattolica.

Tra le novità  di quest’anno per il cantautore britannico anche l’uscita di un nuovo disco, atteso per il 24 settembre, il primo da dieci anni a questa parte e l’undicesimo della sua carriera. The Last Ship, questo il titolo, lo ha impegnato negli ultimi tre anni e sarà parte anche della colonna sonora dell’omonimo musical, che debutterà a Broadway nel 2014.

Le date dei concerti

08/07/2013

Arena di Verona - Verona

09/07/2013

Centrale Live - Roma

29/07/2013

Arena Regina - Rimini




Commenti

Commenti

Condivisioni